Chi Sono

Benvenuti su Gommini.it
Prometto che alla prima occasione, cercherò un’immagine mia coi i miei gatti, migliore di questa, quando riuscirò a scattare e contemporaneamente mettermi in posta e tenere fermo il “felino”.
Mi presento, mi chiamo Maurizio Marchesani, vivo a Vercelli, ho 42 anni, quasi 43 (Sigh!), e da quando ne ho memoria ho sempre avuto gatti per casa, o fuori casa, insomma, gatti dappertutto, ma solo dopo che sono andato a vivere da solo ho potuto realizzare uno dei miei desideri: diventare un gattaro e quindi avere un numero di gatti superiore alla unità… dopo 5 anni dall’arrivo di Obi Milhouse, è arrivata anche Selma Padme. I nomi sono da malati mentali, ma così è, e così rimarrà…Dopo altri 6 anni, ecco che arriva Allèria Brexit (a rifacce con i nomi strani), colei in foto, la più piccola e la più dolce dei 3.Assieme a Davide, mio compagno di giochi e di vita, teniamo assieme questa fattoria, barcamenandoci tra lavori, almeno il mio, mal pagati, e massacranti. Ma in qualunque momento, questi piccoli esserini sono in grado di farci scappare un sorriso illuminando la giornata quando uno meno se l’aspetta.

In questi giorni, di difficoltà economica e di crisi esistenziale generica, mi sono ritrovato a fare foto presso Baffi e Code, il gattile di Vercelli, e mi è balenata l’idea di mettere su un sito. Inizialmente solo per far vedere la mia “produzione” fotografica, ma poi ho pensato… perché non cercare di sbarcare il lunario in qualche maniera ingegnosa? Mi dicono che faccio belle foto, e allora perché non mettere su un business, come dicono gli Anglosassoni o anche altra gente meno raccomandabile, ammesso e non concesso che gli Anglosassoni siano raccomandabili… ma ora sto divagando… torniamo al seminato… perché non vendere le mie foto? Perché non fare qualche gadget accattivante come stampe, magliette et simila? Why not?

Allora, cominciamo a pubblicare le foto, e poi vedremo… stay tuned… gli Anglosassoni mi hanno posseduto 😀

error: Il contenuto è protetto